Dichiarazione di esclusione di responsabilità
Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l’utente di questo sito web e lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi, titolare dello stesso; accedendo e/o utilizzando questo sito, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo; dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili. Se non si accettano le condizioni di utilizzo di seguito riportate, non si usi questo sito.
Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici o essere non aggiornate e non vi è alcun obbligo di aggiornarle. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, alle informazioni, ai prodotti e ai servizi descritti in questo sito.
Lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi non si assume alcuna responsabilità riguardo all’accuratezza delle informazioni fornite, il cui utilizzo è ad esclusivo rischio dell’utente. Fornendo tali informazioni, inoltre, lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi non concede alcuna licenza sul materiale contenuto nel sito (come, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, informazioni, dati, immagini, video) o, più in generale, su qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale. E’, pertanto, vietato copiare, riprodurre, pubblicare, scaricare, inviare, diffondere, trasmettere o distribuire con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi forma, il materiale contenuto nel sito. Inoltre, la contraffazione ovvero l’uso non autorizzato di tale materiale costituisce violazione dei diritti d’autore e degli altri diritti.
lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi non accetta l’invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale inviato allo Studio Legale Avv. Cristina Luppi non verrà considerato di natura confidenziale. L’invio di informazioni o materiali di qualsiasi natura allo Studio Legale Avv. Cristina Luppi attribuirà a quest’ultima il diritto illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali e informazioni; l’invio si considera altresì come un consenso al libero utilizzo da parte dello Studio Legale Avv. Cristina Luppi di qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica inviata per qualsiasi scopo. Tuttavia, il nome o la denominazione/ragione sociale dell’utente non verrà reso noto e non verrà data pubblicità al fatto che questi ha fornito materiali o altre informazioni, a meno che non:
(1) sia stata ottenuta l’autorizzazione all’utilizzo del nome o denominazione/ragione sociale,
(2) venga in precedenza notificato all’utente che il materiale o le informazioni da questi inviati saranno pubblicati o utilizzati in altro modo sotto il suo nome o denominazione/ragione sociale,
(3) venga espressamente richiesto dalla legge. L’utente si impegna a non trasmettere a questo sito materiale dal contenuto osceno, volgare, pornografico, diffamatorio, blasfemo o, comunque, lesivo di qualsiasi diritto tutelato dalle leggi italiane; in caso contrario se ne assumerà la completa responsabilità ai sensi di legge.
Gli obblighi dello Studio Legale Avv. Cristina Luppi in merito ai propri o altrui prodotti e servizi descritti nel sito sono regolati esclusivamente dai contratti in base ai quali vengono forniti e in nessun modo il contenuto di questo sito può modificare questi contratti.
Lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui si accede tramite il presente sito. Quando l’utente accede a un sito web diverso dal presente sito, anche se dovesse contenere il logo dello Studio Legale Avv. Cristina Luppi ricordi che tale sito è un sito indipendente dallo Studio Legale Avv. Cristina Luppi e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, la presenza nel presente sito di un collegamento verso un altro sito non comporta l’approvazione o l’accettazione di responsabilità da parte dello Studio Legale Avv. Cristina Luppi circa il contenuto o l’utilizzo di detto sito. E’ responsabilità dell’utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi materiale decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, “cavalli di Troia” e così via.
E’ possibile creare collegamenti a questo sito da altri siti web, ma solo in conformità con le seguenti condizioni delle istruzioni per il collegamento al sito dello Studio Legale Avv. Cristina Luppi e nel rispetto di tutte le leggi vigenti in materia. I siti che si collegano al presente sito:
(1) possono collegarsi ma non possono replicare i contenuti di questo sito,
(2) non possono creare un ambiente browser o un bordo intorno al contenuto di questo sito,
(3) non possono fare dichiarazioni che facciano ritenere che lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi approvi i loro prodotti o servizi,
(4) devono presentare in modo veritiero il rapporto con lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi
(5) non possono presentare informazioni false sui prodotti o servizi offerti dallo Studio Legale Avv. Cristina Luppi
(6) non possono utilizzare il logo dello Studio Legale Avv. Cristina Luppi né alcun altro segno distintivo dello Studio Legale Avv. Cristina Luppi senza l’autorizzazione scritta della stessa
(7) non possono avere un contenuto che possa essere giudicato di cattivo gusto, offensivo o controverso e devono avere contenuti appropriati per tutte le età.
Lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi o altre terze parti menzionate in questo sito non potranno in nessun caso essere ritenute responsabili per qualsiasi danno, diretto o indiretto, legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a cui si accede mediante un collegamento ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente o di altro tipo, anche se lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi o altre terze parti menzionate in questo sito fossero espressamente messe al corrente della possibilità di tali danni.
Tutte le informazioni vengono fornite esclusivamente nello “stato in cui si trovano”. Lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi non si assume alcuna responsabilità ne’ fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, incluse le garanzie implicite sull’idoneità a uno scopo particolare, la commerciabilità e la non violazione delle norme di utilizzo.
Lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi non offre alcuna garanzia né formula alcuna dichiarazione circa la disponibilità e la legalità al di fuori dell’Italia dei materiali, dei prodotti e dei servizi presentati nel presente sito e ne proibisce l’accesso dalle aree geografiche in cui il loro contenuto sia eventualmente considerato illegale. L’accesso a questo sito al di fuori dell’Italia avviene su iniziativa ed esclusiva responsabilità dell’utente. Quest’ultimo è tenuto al rispetto della legislazione locale.
Lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle presenti condizioni di utilizzo. L’utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore. Laddove l’utente intenda accedere ai servizi offerti dallo Studio Legale Avv. Cristina Luppi attraverso il presente sito e intenda, pertanto, procedere alla registrazione al presente sito web www.luppistudiolegale.it mediante una Richiesta di registrazione da inviare via email o compilando ed inviando un messaggio nell’area Contatti ed avente come destinatario il titolare del trattamento dei dati lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi, è necessario che tenga presente che lo Studio Legale Avv. Cristina Luppi ha facoltà, a sua completa discrezione, di rifiutare la registrazione dell’utente per qualsivoglia motivo e senza che l’esercizio di tale facoltà possa comportare in capo allo Studio Legale Avv. Cristina Luppi stessa alcuna responsabilità.
Le presenti condizioni sono governate e interpretate in conformità con le leggi italiane.